Questi gli argomenti della riunione di lunedì 3 febbraio 2014

  • ritrovo tutti i lunedì Visto che siamo diventati un gruppo abbastanza nutrito e quindi è probabile che ci sia disponibilità di un numero congruo di persone e visto che gli argomenti da affrontare spesso non sono formalizzabili come un ordine del giorno è stato pensato che potremmo fissare il ritrovo ufficiale tutti i lunedì. Quando gli argomenti saranno tali che è necessario/possibile stabilire un ordine del giorno la cosa verrà indicata anche esplicitamente sul sito; altrimenti il ritrovo avrà un carattere più informale e potremmo spostarsi anche alla vicina birreria per facilitare le chiacchiere con generi di conforto. Questo il testo pensato da mettere sul sito: il giorno di ritrovo di Ninux Firenze è tutti i lunedì dalle 21:00. Quando la riunione avrà un ordine del giorno preciso verrà pubblicato sul sito; altrimenti ci ritroveremo in modo più informale ed è probabile che ci si sposti nella birreria HB al di là della ferrovia, quindi se non trovate nessuno all'interno dell'exfila provate a cercarci in birreria.
  • slitte del server modificate da Salvatore C'è stato un problema di dimensioni (non è il primo caso e non sarà neanche l'ultimo). Abbiamo ripreso le misure e Salvatore provvederà a farle sistemare.
  • richiesta di partecipazione al congresso dell'ARCI Dal 14 al 16 febbraio si terrà il congresso dell'ARCI provinciale di Firenze per il quale ci è stato chiesto un contributo in forma di una breve intervista video da trasmettere durante il congresso stesso. La forma dell'intervista in video ci è parsa appropriata daremo sicuramente la nostra disponibilità.
  • acquisto ram per il server Abbiamo deciso di comprare lo stick di ram da 8 giga anche contrariamente alla presunta incompatibilità indicata dal venditore.